TAGLIO LASER

Vantiamo di una lunga esperienza nel taglio laser delle lamiere, lavoriamo fogli di dimensioni massime di 4040 x 2000 mm. I target ai quali si rivolge l’azienda per il taglio laser delle lamiere sono aziende del settore agricolo, alimentare, arredamento, automotive, chimico, costruzioni, movimento terra, elettrodomestici e petrolifero.

La nostra società è dotata di impianti per il taglio laser lamiere che lavorano acciaio inox e, grazie alla innovativa tecnologia a fibra ottica, metalli non ferrosi come alluminio, rame, titanio e ottone, che trovano applicazione nei settori dell’arredamento, della canalizzazione, della depurazione e dell’elettromeccanica.

Le macchine per il taglio laser consentono di lavorare simultaneamente lamiere per più clienti, riducendo in modo significativo gli scarti e permettendo al cliente finale di ottenere un notevole vantaggio economico.

I clienti per i quali l’azienda esegue taglio laser di lamiere vanno da produttori di macchine movimento terra a impianti industriali e di depurazione ma anche di arredamento: se fai parte di queste categorie, puoi affidarti a MG per i servizio di taglio laser, con la sicurezza di essere ascoltato con attenzione in tutte le tue esigenze e di ottenere un risultato il più possibile in linea con i tuoi obiettivi.